Studio

Cluster Tattoo è lo studio di chi ama il tatuaggio nella sua forma più concreta e sincera, chi cerca attenzione a pulizia e igiene e pretende serietà e rispetto per la propria pelle.

Lo studio nasce nella sue sede attuale nel 1998 come Becchi Tattoo studio e nel 2013, dopo un’importante ampliamento, cresce grazie alla collaborazione di altri tatuatori.
Nasce così il Cluster Tattoo Studio, con Lara, Gabriele e Andrea, tatuatori resident e anima dello studio.
Cluster Tattoo non è uno studio commerciale ma un laboratorio artigiano dove i tatuaggi sono l’occasione per creare qualcosa di unico, nel rispetto della tradizione da una parte e dei desideri di chi sceglie di rivolgersi a noi dall’altra.

È la ricerca continua del giusto equilibrio tra questi aspetti che ci contraddistingue.

Ogni tatuaggio nasce da un incontro preliminare in cui vengono discusse le possibili idee e considerate le migliori alternative di realizzazione. Spesso vengono anche prese le misure della zona anatomica da tatuare al fine di poter realizzare il disegno nelle giuste proporzioni.
Per la realizzazione dei tatuaggi poniamo la massima attenzione alle procedure di sicurezza. Ci sono molti aspetti durante la realizzazione di un tatuaggio che sfuggono ai non addetti ai lavori ma per i quali è fondamentale la competenza degli operatori.

Al Cluster Studio il tatuaggio viene realizzato con impegno e serietà sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista della tutela della salute, con l’utilizzo di tutti i prodotti e i dispositivi di protezione necessari a garantire la salute e impedire la contaminazione incrociata.